lunedì 28 ottobre 2013

PASSIONE MUSICA

Io sono Laura e amo la musica , sopratutto quella delle ragazze inglesi perché mi piace molto l'inglesE.

 La mia canzone preferita si chiama "Daddi" e la canta Emeli Sandè , una bravissima cantante inglese.

Da piccola mi mettevo al computer e giocavo al karaoke e cantavo spesso " Sambody"  di Gotye e Kimbra perché da quando l'avevo sentita alla pubblicità dei  biscotti Ringo mi ero innamorata di questa canzone.
Ho chiesto a mia cugina come si intitolava , me l' ha  detto e da lì ho incominciato ad ascoltarla finché ho cambiato canzone preferita.
                                                 
 Da quando mi hanno regalato la PSVita ho incominciato ad andare in camera  a cantare con  il karaoke sulla PS Vita .


La mia passione è la musica...
e qual ' è la vostra?

Emeli Sandè

3 commenti: