lunedì 28 ottobre 2013

SE AVESSI UNA BACCHETTA MAGICA...

Mi chiamo Daniele,  faccio parte della classe 5 C della scuola primaria di via Manzoni di Sassari.

 MI PIACEREBBE AVERE UNA BACCHETTA MAGICA e vorrei esprimere tanti desideri... non  come la lampada  di Aladino  in cui si possono esaudire solo 3 desideri ma tanti , tantissimi , anche quando ci sono le verifiche ,così prendo sempre 10 e lode.
QUESTA E' LA LISTA DEI MIEI DESIDERI :
  1. Vorrei  il gioco Gta 5 che è il mio gioco preferito
  2. Vorrei  possedere il telefonino  Samsung Galaxi  S 4
  3. Vorrei fare un viaggio alle HAWAI
  4. Vorrei non andare più  a scuola
  5. Vorrei diventare ricco
  6. Vorrei avere una villa come quella di BERLUSCONI
  7. Vorrei essere un calciatore e portare a casa tanti tantissimi soldi
  8. Vorrei avere una macchina bellissima
  9. Vorrei avere una ragazza bellissima
  10. Vorrei essere bello
  11. Vorrei che i miei vestiti fossero di marca
  12. Vorrei avere un cane
  13. Vorrei stare tutto il giorno  davanti ai videogiochi  e alle cose elettroniche
desiderio numero 7

4 commenti:

  1. I tuoi desideri sono molto divertenti ma non abbiamo molto in comune.
    I miei desideri sono i seguenti:
    - vorrei avere una casa grande con una enorme piscina e un parco giochi
    - vorrei che tutti potessimo rimanere vivi e non morire mai
    - vorrei che tutti si volessero bene e che nessuno si picchiasse.NO ALLA VIOLENZA !
    - vorrei che le scuole ci fossero, ma con qualche cambiamento, come ad esempio introdurre nuove materie la fantasia e la musica con strumenti di tutti i tipi per comporre un'orchestra.

    RispondiElimina
  2. io invece quando esce vorrei il Galaxi S5

    RispondiElimina