giovedì 7 novembre 2013

LA PIZZA A SORPRESA...racconto da brivido

La conoscete tutti la pizzeria Pazza in via Sulcis?  

                                                   


Il padrino di mio fratello un giorno è venuto a cena con la fidanzata e abbiamo ordinato  la pizza .
Nell' attesa stavamo giocando con la Wii a Wii  sport resort, a bowling e poi al tiro con l' arco.

Adesso arriva la parte divertente ...anzi spaventosa! 

Mio fratello è ritornato con le pizze e noi stavamo giocando alla Wii  ,abbiamo messo in pausa la Wii  e ci siamo accomodati in una tavolata davvero strana. La mattina abbiamo sistemato il mobile e l' abbiamo svuotato e  usato come tavolo,  abbiamo preso il tavolo del ferro da stiro e  abbiamo creato due tavoli .
 Ricapitolando, stavamo mangiando la pizza in quella strana tavolata e la fidanzata del padrino di mio fratello ha detto :<< Hai un ragno sulla pizza >>
Mio fratello ha preso la ciabatta e ha ucciso il ragno.
Dopo  qualche minuto ce n 'era un'altro  anche  nella mia pizza .Allora ho preso le forbici e l'ho spinto a terra , però non ho visto che vicino  c'era Vera, la fidanzata del padrino di mio  fratello, che  si è  messa ad urlare. E' morto anche quel ragno, è morto schiacciato....  non dalle urla!
Poi a Vera gli abbiamo chiesto  come  mai aveva paura dei ragni :<<  perché da piccola , visto che vivevo in Olanda,  i miei compagni  hanno preso dei ragni giganti e li hanno rinchiusi dentro un barattolo,  poi me li hanno messi addosso e io sono andata a casa e mi sono fatta la doccia senza togliermi i vestiti >>.



mi sembra Mario Balotelli 

mi sembra buffon
ciao da Andrea 

3 commenti: