Nell' attesa stavamo giocando con la Wii a Wii sport resort, a bowling e poi al tiro con l' arco.
Adesso arriva la parte divertente ...anzi spaventosa!
Mio fratello è ritornato con le pizze e noi stavamo giocando alla Wii ,abbiamo messo in pausa la Wii e ci siamo accomodati in una tavolata davvero strana. La mattina abbiamo sistemato il mobile e l' abbiamo svuotato e usato come tavolo, abbiamo preso il tavolo del ferro da stiro e abbiamo creato due tavoli .
Ricapitolando, stavamo mangiando la pizza in quella strana tavolata e la fidanzata del padrino di mio fratello ha detto :<< Hai un ragno sulla pizza >>
Mio fratello ha preso la ciabatta e ha ucciso il ragno.
Dopo qualche minuto ce n 'era un'altro anche nella mia pizza .Allora ho preso le forbici e l'ho spinto a terra , però non ho visto che vicino c'era Vera, la fidanzata del padrino di mio fratello, che si è messa ad urlare. E' morto anche quel ragno, è morto schiacciato.... non dalle urla!
Poi a Vera gli abbiamo chiesto come mai aveva paura dei ragni :<< perché da piccola , visto che vivevo in Olanda, i miei compagni hanno preso dei ragni giganti e li hanno rinchiusi dentro un barattolo, poi me li hanno messi addosso e io sono andata a casa e mi sono fatta la doccia senza togliermi i vestiti >>.
mi sembra Mario Balotelli |
mi sembra buffon |
Davvero spaventoso,anzi schifso.Ciao da Laura
RispondiEliminaBellissimo!
RispondiEliminaBellissimo solo che i ragni fanno un po' senso.
RispondiElimina