giovedì 7 novembre 2013

Felicità è...

Io sono felice quando...


  • Passo del tempo in famiglia
  • gioco con gli amici
  • quando sono a scuola e imparo cose nuove
  • quando si festeggia con gli amici
  • quando si festeggia in famiglia
  • quando ricevo coccole dai mie familiari 
  • quando le maestre ci portano al campetto
  • quando faccio il mio sport preferito
  • quando faccio equitazione e cavalco a Miledi , Maicol  o Faghe due e Mario Murgia mi dice Yavai???



"Essere felici è importante , fa parte di noi, è la nostra vita.
 Se le cose che facciamo le facciamo con malumore e rabbia non ha senso farle , perché non ci  si diverte e se uno non è  felice e non lo è mai stato, non sa godersi la vita.
La vita è una cosa importante e bisogna saperla godere, altrimenti  tanto vale non averla."

Io sono felice quando faccio queste cose,  tu? ??





4 commenti: