lunedì 4 novembre 2013

Viaggio a Rimini

Prima di tutto sono uscito dalla mia casa e mio padre ci ha accompagnato all' areoporto di Alghero che erano le ore 17.00 .
 
 
 
Avevamo una valigia un po più grande delle altre persone e  la stavamo passando  nella cassettina misura valigie.
 Questa signora ci dice che la nostra valigia era troppo grande per entrare nell' aereo e noi allora abbiamo deciso di partire  con una busta di mondezza.


Quando siamo arrivati alla stazione di Rimini, abbiamo chiamato un taxi per portarci all' albergo e l'impiegata che si chiamava Dina ci  ha regalato una valigia per il ritorno.
Per prima cosa siamo andati a fare visita  a mia sorella.
 Poi siamo andati a giocare a pallone  in un campo.

 
Infine siamo andati a vedere gli animali in un parco : c' erano cavalli e cani.

Per concludere la giornata abbiamo anche giocato a carte in un salone dove alloggiava mia sorella.

Durante il mio viaggio a Rimini mi sono tanto divertito.

 Rimini è una città  molto bella in cui dovrei ritornare tra due mesi .
Non vedo l' ora!

 

3 commenti: