martedì 5 novembre 2013

L' HORROR sul blog

Ciao, siamo Fabio e Marianna, facciamo parte della terza B della scuola primaria di via Manzoni  e vogliamo farvi una sorpresa, anzi vogliamo farvi spaventare con questo racconto tragi-comico.
Paura......

LA SCUOLA FANTASMA

C'era una volta e c'è ancora una scuola infestata da strane presenze.

Un giorno un bambino di nome Fabio decise di entrare in questa scuola per scommessa.
La scommessa era la seguente: chi non aveva paura di varcare la soglia di quella strana scuola e di rimanere dentro per 2 ore avrebbe vinto 100 Euro.
Fabio aveva sfidato la sua migliore amica, Marianna.

I due bambini entrarono insieme dentro la scuola ma subito sentirono un rumore, uno scricchiolio.
Fabio pensava che fosse provocato dalle catene di un fantasma e si mise a tremare e a balbettare: << A-A-AIU-TOOO! >>.
Marianna cercò di rassicurarlo dicendogli che i fantasmi non esistevano nella realtà e che non doveva fare lo scemo.
Fabio :  << Si che esistono i fantasmi , e anche tu non fare la scema! >>
Marianna:<< Andiamo, io non mi ritiro mai dalle scommesse.Tu?>>
Fabio:<< NOOO, neanche io!>>.
Ad un tratto la bambina vide un'ombra e iniziò a tremare anche lei.
Fabio urlò: << TE L'AVEVO DETTO IO! Mi sta venendo voglia di fare i compiti in una scuola normale..>>
Marianna: << Sarà, ma a me non mi viene voglia di studiare ma di andare in bagno, mi sto facendo la pipì addosso dalla paura! >>
E allora andarono a cercare un bagno....
Al primo piano niente bagno.
Al secondo piano c'era una mensa con dei fantasmi  schifosi che mangiavano cose schifose  sgocciolanti che sembrava sangue.



I due bambini davanti a questa immagine "schifezzosa"  rimasero impietriti, come scolpiti .

Fabio esclamò:<< Marianna, andiamo al 3° piano a cercare un  gabinetto, prima che mi scappi anche la cacca! >>
Marianna: << Io ce l'ho quasi nelle mutande, VIAAAAA >>.
Mentre salivano  al terzo piano trovarono uno zombie imbecille che aveva una puzza tremenda di morte e di marcio mai sentita prima.



Allora pensarono" E' inutile che cerchiamo un bagno, c'è già lui che puzza come una cacca schiacciata gigante!"

I due amici scapparono a gambe levate con il naso tappato ...e decisero che questo tipo di scommesse  erano delle vere fregature e che avrebbero scelto scommesse più semplici e profumate, tipo testa o croce.



FINE 




  





7 commenti:

  1. Che racconto fantastico. Una cosa ti vorrei chiedere: perchè i FANTASMI ? Ragazzi siete TOGHI !!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo racconto mi è molto piaciuto perchè mi ha fatto paura e anche ridere.Le battute che avete usato erano divertentissime.

    RispondiElimina
  3. Complimenti Fabio e Marianna. Siete soltanto in terza elementare ma avete una grande fantasia, proprietà di linguaggio e ironia. Ottimo post!

    RispondiElimina
  4. Carino, fa ridere e fa anche paura, però le foto sono troppo impressionanti e potrebbero spaventare i bambini piccoli

    RispondiElimina
  5. E fantastico , fa ridere ,ma come ha detto Michela serra è anche pauroso

    RispondiElimina