mercoledì 6 novembre 2013

QUESTA SONO IO

Io sono  una bambina della 5° C della scuola di via Manzoni , mi chiamo Michela M .

Il mio fiore preferito è la rosa , il mio colore preferito è il colore smeraldo e il violetto.

Son golosa di dolci , la mia paura più grande è affrontare le medie se non vengo bocciata, be non devo essere bocciata in 5° ... sarei come un gambero . 

 Nel tempo libero  faccio ballo e canto perché  la mia passione è la musica e quando la sento, la ballo e la canto mi sento  libera.

 La mia canzone preferita è " I my love".Questo e il testo in inglese:
.
Stole my heart on Monday 
She had me deep on Tuesday 
Shut me up on Wednesday 
Rewind it back the day before 
Stole my heart on Monday 
She had me deep on Tuesday 
Shut me up on Wednesday 
Wish I was not 
Wish I was not 
But I am in love 
But I am in love 
I am in love 
Love love 
I am in love 
I am in love 
I am in love 
Love love 

Yeah 
What you are gonna say 
I am a sucker when she pulls her game 
What you are gonna do 
I am a junk when she calls my name 
I am in love 
I am in love 
Love love 

 La seconda è "Diamonds", vorrei imparare a suonare la chitarra e il pianoforte per poterla eseguire.





 Vorrei diventare una campionessa di ballo, non per vincere , ma per  vedere che mi sono  impegnata a diventare sempre più brava anche divertendomi  .



                                             Ciao da Michela











3 commenti:

  1. Ciao Michi la tua storia è bellissima mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  2. Non si scrive "i my love" ma "i'm in love"

    RispondiElimina
  3. La mia canzone preferita è The Monster (la nuova canzone di Rihanna e di Eminem)

    RispondiElimina